Donazioni

"Poiché è donando,
che si riceve…"

Donazioni

Le donazioni a favore di Pia Fondazione di Valle Camonica Onlus da parte di privati, Aziende, Enti e Associazioni consentono di beneficiare di agevolazioni fiscali.

Per le persone fisiche e soggetti IRPEF, sono deducibili dal reddito nel limite del 10% del reddito del complessivo dichiarato senza alcun limite massimo (art. 83, comma 2 del D.L.117/2017); oppure tramite detrazione dall’IRPEF pari al 30% dell’erogazione, fino a € 30.000,00 (art. 83 comma 1 del D.L. n. 117/2017).

Per le donazioni da parte di un’Azienda, Associazioni o da Enti non commerciali, ai sensi dell’art. 83, comma 1 del D.L. 117/2017 le liberalità in denaro o in natura sono deducibili fino a un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Sostieni le nostre attività

La Pia Fondazione di Valle Camonica ONLUS promuove, realizza, gestisce e coordina servizi nel settore assistenziale e socio-sanitario, allo scopo di rimuovere le situazioni di svantaggio, disadattamento e di emarginazione, attraverso interventi preventivi e di mantenimento ai portatori di handicap.
E' possibile effettuare la vostra donazione tramite bonifico bancario con il seguente IBAN: IT 81 J 05387 54700 000042844978

5X1000

Destina il tuo 5X1000 nella Dichiarazione dei Redditi.
Codice Fiscale *81002310175*.
Confidiamo nella vostra scelta!